fbpx

Cosa serve per fare l’animatore turistico?

Condividi

Cosa serve per fare l’animatore turistico?

Vuoi fare l’animatore turistico ma non sai da che parte iniziare? Ti elenchiamo i requisiti fondamentali per poter intraprendere questo cammino fantastico!

  1. Avere almeno 18 anni

Per raggiungere destinazioni da sogno e lavorare come animatore, è necessario essere maggiorenne. Se hai 17 anni ma raggiungerai la maggiore età prima della partenza estiva, candidati comunque sul nostro sito! Anche da minorenne, potrai partecipare alle selezioni… In attesa di partire non appena avrai festeggiato il tuo compleanno!

  1. Partecipare ai nostri appuntamenti di selezione e formazione

Vogliamo conoscerti, parlare con te, vedere cosa sai fare e insegnarti quello che non sai fare. Candidati sul nostro sito web, verrai contattato il prima possibile dai nostri recruiter che ti inviteranno alle nostre tappe di selezione (colloqui e Art Selection). Una volta selezionato, avrai la possibilità di partecipare alle nostre Academy: giornate dedicate alla formazione, ma anche al divertimento. Verrai preparato da professionisti del settore e sarai pronto per partire!

  1. Voglia di viaggiare

Le destinazioni sono davvero tante! In base al tuo profilo professionale, alle tue preferenze e disponibilità, i nostri recruiter ti collocheranno nel villaggio turistico che fa proprio al caso tuo. Che la destinazione sia la Sardegna o Mykonos, che tu vada a Zanzibar o a Sharm El-Sheikh… Metti in valigia tanta voglia di scoprire località mai viste prima!

  1. Tanto, tanto entusiasmo… Non avere paura di metterti in gioco!

Cosa serve per fare l’animatore turistico?

Affronta la stagione con entusiasmo, energia e voglia di metterti in gioco! Per diventare animatore turistico serve anche questo: la voglia di accogliere le novità, stare in compagnia, conoscere nuove persone e vivere esperienze mai vissute! Inizia con il piede giusto e vivi questa avventura senza paure… Non te ne pentirai!