fbpx

Lavorare come animatore turistico miniclub nei villaggi turistici

Condividi

Lavorare come animatore turistico miniclub nei villaggi turistici

Sia durante la stagione estiva che in quella invernale, che ci si trovi in alta montagna o sulla spiaggia di qualche isola greca, l’animatore miniclub è davvero un ruolo chiave per l’animazione nei villaggi. La maggior parte dei resort infatti prevede uno spazio, più o meno grande, dedicato al divertimento dei bambini (e anche alla tranquillità dei genitori, che possono affidare i propri figli a personale qualificato!).

Se sei una persona creativa, responsabile e ami stare con i bambini, l’animatore miniclub è proprio il ruolo che fa al caso tuo. Lavorare come animatore miniclub infatti è un’esperienza che riempie le giornate di allegria e vivacità: in compagnia del tuo team e dei piccoli ospiti della struttura, sarai il primo a divertirti, imparare e scoprire qualcosa di nuovo, su di te e sugli altri.

Alcuni scelgono di diventare animatore miniclub solo per qualche stagione: in questo caso l’animazione è l’occasione per approcciarsi alle prime esperienze lavorative, talvolta anche coerenti con il proprio percorso di studi. Se ad esempio sei uno studente universitario e vuoi diventare educatore, un’opportunità lavorativa come questa ti permetterà di lavorare con i bambini, oltretutto in splendidi resort e località turistiche da sogno.

Lavorare come animatore turistico miniclub nei villaggi turistici

Per altri, invece, l’animazione diventa una vera e propria professione continuativa. Dopo diverse stagioni, infatti, l’animatore miniclub potrà ricoprire il ruolo di responsabile e occuparsi dell’organizzazione dello spazio miniclub, del team e delle attività ludiche.

Sei pronto per iniziare questa fantastica avventura con noi? Fare il lavoro che ami, in splendide location e in compagnia di ragazzi come te, non è un’utopia, ma una realtà chiamata animazione miniclub!