fbpx

Come lavorare come assistente bagnanti nei villaggi turistici?

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come lavorare come assistente bagnanti nei villaggi turistici?

Lavorare come bagnino nei villaggi turistici: ci hai mai pensato? Se sei un giovane appassionato di viaggi e sport, hai il brevetto di salvamento e ti piacerebbe trovare lavoro quest’estate in importanti resort facendo ciò che ami… Questa è la tua occasione!

Art Swiss si occupa della ricerca e della selezione di bagnini mare e/o piscina per importanti villaggi turistici. Se sei interessato a lavorare come assistente bagnanti, ti basterà compilare il form sul nostro sito e inviare la tua candidatura. Le destinazioni sono davvero tante e sorprendenti, i resort sono rinomati e prestigiosi. Entrando nella nostra squadra, avrai la possibilità di conoscere da vicino importanti tour operator e lavorare con un team numeroso e affiatato di ragazzi come te. Perchè rimanere nella piscina del proprio paese, quando puoi viaggiare, raggiungere mete da sogno e conoscere nuove persone ogni giorno?

Come lavorare come assistente bagnanti nei villaggi turistici?

Se sei maggiorenne (o lo sarai a breve), hai il brevetto di bagnino e vuoi conoscere le opportunità lavorative Art Swiss Group per assistenti bagnanti, candidati sul nostro sito o scrivi a info@artswiss.org. I nostri recruiter ti spiegheranno il percorso di selezione e risponderanno a tutte le tue domande.

Parti con noi e lavora come bagnino in location spettacolari che ti faranno innamorare!