fbpx

Prima esperienza da animatore turistico

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prima esperienza da animatore turistico

Che sia l’unica esperienza in villaggio o l’inizio di una lunga e brillante carriera in animazione, una cosa è certa: la prima esperienza da animatore turistico non si scorda mai! 

Rimangono per sempre impresse nella mente le prime sensazioni in villaggio, forti e talvolta contrastanti: ci si può sentire spaesati, pieni di emozioni e adrenalina, forse anche un po’ titubanti. Indossata la divisa, quello che fino a quel momento era solo un progetto, diventa realtà: la prima esperienza da animatore turistico ha inizio! 

Nelle settimane precedenti alla partenza vera e propria, per i futuri animatori non sono mancati appuntamenti dedicati alla loro preparazione. Durante le Art selection e le Academy, inoltre, si sono intrecciati legami sinceri con altri ragazzi e si sono vissuti momenti di divertimento che hanno creato ancora più aspettativa! 

Prima esperienza da animatore turistico

Ma quando arriva il primo giorno in villaggio (il primo vero giorno da animatore!), una domanda sembra frullare nella testa di tutti: “L’animazione sarà la scelta giusta?”. Solo mettendosi in gioco, si scoprirà che non esisteva scelta migliore!

Terminata la prima esperienza da animatore, si torna a casa con un bagaglio pieno di esperienze, emozioni e gratitudine. Stanchi e soddisfatti, si contano già i giorni per ripartire!