fbpx

Cosa fare per diventare animatore nei villaggi turistici

Condividi

Cosa fare per diventare animatore nei villaggi turistici

L’animazione turistica è una preziosa opportunità di vita, che ti permette di fare il lavoro che ami, viaggiare e divertirti insieme a ragazzi come te! Ma come fare per diventare animatore nei villaggi?

Per diventare animatore non è necessario avere un percorso di studi specifico, né esistono veri e propri corsi. Se vuoi entrare a far parte della nostra equipe, candidati sul nostro sito, verrai contattato da recruiter che ti inviteranno a partecipare ai nostri appuntamenti di selezione e formazione. Per noi è importante conoscerti di persona, per questo organizziamo tutto l’anno colloqui e Art Selection di più giornate in diverse città d’Italia. Durante la nostra prima telefonata conoscitiva, ti verrà proposta la tappa più vicina a dove abiti.

Le Art Selection sono momenti di conoscenza reciproca, dove abbiamo la possibilità di mostrarti chi siamo e cosa facciamo, rispondere alle tue domande, vedere cosa sai fare e cosa ti piace. Se il percorso di selezione va a buon fine, inizierà la formazione vera e propria per prepararti alla vita da animatore. Gli appuntamenti di formazione sono sia digitali, sia in persona attraverso le nostre Art Academy. Partecipare ti permetterà di imparare, conoscere i tuoi colleghi, fare amicizia e divertirti… E’ un assaggio di quello che vivrai in villaggio!

Cosa fare per diventare animatore nei villaggi turistici

Compila il form sul nostro sito: i nostri recruiter ti seguiranno passo passo, dalla candidatura fino alla partenza. Segui le loro indicazioni, esponi i tuoi dubbi e… Mettiti in gioco con tutto l’entusiasmo che hai! Per diventare animatore, alla fine, non serve altro!