fbpx

Lavorare come bagnino nei villaggi turistici

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lavorare come bagnino nei villaggi turistici

Hai il brevetto di salvamento? Ti piace viaggiare? Non hai paura di metterti in gioco e sei alla ricerca di un impiego estivo? Se ti rispecchi in questo profilo, dovresti sapere che tra le figure professionali ricercate da Art Swiss, c’è anche quella dell’assistente bagnanti.

Responsabile della sicurezza dei bagnanti in mare o in piscina, il bagnino nei villaggi turistici ha la possibilità di esercitare il suo lavoro in resort prestigiosi (dove avrà vitto e alloggio) e località turistiche famose e pittoresche. E’ parte in un’equipe giovane e affiatata ed entra quotidianamente in contatto con ospiti da ogni parte del mondo per rendere la loro vacanza ancora più bella: per questo, il lavoro è ancora più gratificante!

Lavorare come bagnino nei villaggi turistici

Requisito indispensabile per candidarsi come assistente bagnanti nei villaggi turistici è possedere il brevetto di salvamento… Ma certamente non è l’unico requisito! Predisposizioni alle relazioni con il pubblico, professionalità ed entusiasmo sono altrettanto importanti per partire con noi e fare il lavoro che ami, con una squadra speciale al tuo fianco, in una location da sogno!