fbpx

Endless Summer Party 2024: Il Festival che ha Segnato la Storia dell’Animazione Turistica

Dal 17 al 20 ottobre, il Garden Toscana Resort ha ospitato l’Endless Summer Party 2024, il Festival dell’Animazione Turistica che ha coinvolto oltre 800 animatori, ex animatori e professionisti del turismo, senza distinzione del colore della divisa. L’evento, organizzato da Art Group, ha rappresentato un momento di svolta per l’intero settore, offrendo il primo Festival dell’Animazione Turistica senza precedenti.

Luca Corsini, Executive Chairman di Art Group, ha commentato: “Dopo anni in cui abbiamo organizzato questo evento in un contesto metropolitano come Milano, abbiamo deciso di spostarci in un villaggio turistico. Il risultato è stato vincente e ha aumentato il grado di attaccamento e fidelizzazione dei ragazzi. È stato un onore avere con noi, oltre ai nostri ragazzi, molti dei nostri partner e clienti che credono in noi e continuano ancora a farlo. Grazie a tutti.”

Nella prima giornata, il 17 ottobre, si è tenuto il Company Meeting che ha messo in luce i successi della stagione appena conclusa 2023/2024 e le prospettive per il 2025. Il 18 ottobre, dopo una mattinata di Team Coaching, il pubblico ha assistito all’On Art Show, uno spettacolo che ha raccontato i valori, la storia e le persone di Art Group in modo creativo. Infine, la giornata si è conclusa con l’ESP Night, che ha visto protagonisti comici e artisti televisivi come Marco Bazzoni (BAZ), Davide Paniate, Francesco Migliazza, Gianluca Impastato e il fantastico Cast Artistico di Art Group.

Il 19 ottobre, mentre Radio ESP24 trasmetteva per tutto il giorno, la giornata è iniziata con la ESP Challenge, un Team Building a tema sportivo, che ha messo alla prova tutti i Manager partecipanti. Nel pomeriggio, il Karaoke Party Anni ’90 in teatro ha aggiunto un tocco di divertimento nostalgico, preparando il terreno per la grande serata. L’attesissimo Party in discoteca ha visto esibirsi i famosi Gemelli Diversi e il rapper Vegas Jones che hanno fatto cantare e ballare tutti con i loro brani di grande successo.

Il 20 ottobre, il festival si è concluso con abbracci e saluti, lasciando nei partecipanti l’entusiasmo di chi ha vissuto un’esperienza unica. Andrea Pacecca, Head of People & Culture di Art Group, ha commentato: “L’Endless Summer Party ha rappresentato una fusione tra tradizione e innovazione, segnando un passo importante per il futuro di Art Group.”

Un ringraziamento speciale va ai partner Garden Toscana Resort e WePhoto.

Art Group è già al lavoro per rendere questo evento un appuntamento fisso nel calendario dell’animazione turistica.

Art Group al TTG Rimini 2024

Sponsor ufficiale e coordinatore della direzione artistica dell’ASTOI Party! Art Group, leader nel settore dell’animazione turistica e dell’intrattenimento, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione,

Leggi Tutto »
Buon Ferragosto

Buon Ferragosto!

Esistono dei giorni, durante l’anno, che rappresentano qualcosa di speciale, di diverso. Ci sono alcuni giorni che sembrano più importanti degli altri. Ognuno di noi

Leggi Tutto »