Art Group Rafforza il Suo Ruolo di Leader con un Team Unito e Prospettive di Crescita Straordinarie
Art Group, leader nel settore dell’animazione turistica, ha vissuto una settimana intensa e ricca di eventi aziendali che hanno coinvolto l’intero Team, confermando la sua posizione di azienda giovane, forte e in crescita.
Art Company Meeting 2023 – 14 novembre 2023
Il 14 novembre, tutti i 70 dipendenti di sede di Art Group, che tutti i giorni lavorano per garantire e innovare il prodotto dei committenti, si sono riuniti per l’ART COMPANY MEETING 2023.
La giornata è stata dedicata alla condivisone dei dati e successi ottenuti nella stagione 2023 e proiettata al futuro, presentando la strategia e l’assetto del 2024.
“Dalla prossima stagione partiranno 1700 animatori, un incremento significativo rispetto ai 1500 dell’anno precedente.” Luca Corsini, presidente di Art Group, presentando questa novità ha espresso gratitudine e fiducia nel team, sottolineando il continuo impegno e amore per il settore dell’animazione turistica.
La giornata si è conclusa con un’importante Team Coaching mirato a costruire e ad amplificare il valore del gioco di squadra.
“La consapevolezza che per arrivare ad un insieme ci sia bisogno di partire da dentro di noi è la partenza per iniziare a costruire le Grandi imprese. In Art Group ogni singolo è fondamentale per raggiungere lo scopo del gruppo ed alzarsi ogni mattina per correre verso gli obiettivi prefissati.” Conclude Andrea Pacecca, Head of People & Culture e Mental Coach di Art Group.