fbpx

La Delegazione Art alla 74ª Edizione del Festival di Sanremo

La 74ª edizione del Festival di Sanremo si è conclusa la scorsa settimana, lasciando dietro di sé una scia di emozioni e spettacolo. Tra le molte presenze che hanno animato la città ligure, c’è stata anche una delegazione di Art Group, composta da Roberto, Max e Nicole.

La delegazione Art Group ha portato il suo entusiasmo e la sua professionalità nelle strade di Sanremo durante questa settimana straordinaria. Con live e contenuti social coinvolgenti, hanno catturato l’attenzione del pubblico, promuovendo al contempo il nome e i valori dell’ARTist.

Le interviste a personaggi famosi e alle persone incontrate per strada durante la settimana hanno suscitato grande interesse, offrendo al pubblico uno sguardo esclusivo dietro le quinte del Festival.

Durante la loro permanenza, la Delegazione Art ha avuto l’opportunità di incontrare talenti emergenti, esplorare le possibilità di collaborazioni future e presentare le opportunità di lavoro offerte da Art Group, non solo come animatori turistici, ma anche come ballerini, coreografi, hostess, cantanti, tecnici suono e luci e molto altro.

La delegazione di Art Group ringrazia tutti coloro che li hanno sostenuti e seguiti durante questa straordinaria avventura sanremese.

Vuoi far parte anche tu della grande famiglia Art Group?

Lavora con noi nelle location più belle del mondo! Candidati ora come Animatrice o Animatore

Turistico e vivi anche tu un’esperienza indimenticabile!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici su info@artswiss.org

Art Group al TTG Rimini 2024

Sponsor ufficiale e coordinatore della direzione artistica dell’ASTOI Party! Art Group, leader nel settore dell’animazione turistica e dell’intrattenimento, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione,

Leggi Tutto »
Buon Ferragosto

Buon Ferragosto!

Esistono dei giorni, durante l’anno, che rappresentano qualcosa di speciale, di diverso. Ci sono alcuni giorni che sembrano più importanti degli altri. Ognuno di noi

Leggi Tutto »