fbpx

Successo e Crescita: Il Master Responsabili 2024

Tre Giorni di Formazione, Crescita Personale e Condivisione.

La settimana scorsa si è conclusa la seconda edizione del Master Responsabili 2024, un evento esclusivo e senza pari che ha riunito i Responsabili Animazione per 3 giorni di formazione intensiva presso l’Hotel Cristallo di Riccione.

Durante questi giorni, i Responsabili Animazione hanno vissuto un’esperienza unica e hanno partecipato ad importanti attività formative condotte da formatori professionisti. Team Coaching, Lezioni di Leadership, Show Training e Team Building sono le attività che non solo hanno permesso loro di affinare le proprie competenze, ma hanno anche favorito lo scambio di esperienze e sfide con colleghi del settore.

Ospiti speciali di questo evento esclusivo sono stati due personaggi di rilievo ed ex animatori turistici: il comico, attore e scrittore Gianluca Impastato, che ha conquistato tutti con il suo carisma, le sue storie e gli sketch divertenti, e “Baz” Marco Bazzoni, famoso per le sue performance a trasmissioni come “Colorado” e “Tutti pazzi per RDS” che ha stupito tutti non solo per la sua simpatia, ma anche per le sue straordinarie doti canore.

La partecipazione di ospiti come Gianluca Impastato e Marco Bazzoni ha ulteriormente arricchito l’evento, offrendo una visione unica della crescita personale e professionale nel mondo dello spettacolo attraverso l’esperienza di lavoro come l’animatore turistico. Come essi stessi hanno raccontato, il loro passato nel mondo dell’animazione turistica è stato fondamentale per la loro crescita sia professionale che personale.

“In ognuno di noi sono presenti dei Talenti, delle competenze che, grazie all’apprendimento in azione, diventano dei nostri automatismi che ci rendono capaci di compiere delle cose incredibili in maniera quasi inconsapevole. In questi giorni ho visto tanti Talenti, il mio compito è stato quello di sottolineare quanto sia importante la continua valorizzazione di questi che, inevitabilmente, appartengono a noi e che ci rendono unici. I nostri manager, i nostri capi, con la somma dei loro talenti, contribuiscono, quotidianamente, alla buona riuscita delle nostre sfide.” Con questo messaggio Andrea Pacecca, Head of People & Culture e Mental Coach di Art Group ringrazia tutti i protagonisti di questa Masterclass.

La settimana è stata un trionfo in ogni aspetto, lasciando ai responsabili un’esperienza importante e un prezioso bagaglio di conoscenze che li accompagnerà nella crescita e nello sviluppo professionale.

Art Group organizza eventi formativi tutto l’anno per far crescere professionalmente tutti gli staff.

È il tuo momento! Non perdere tempo diventa Responsabile Art Group!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici su info@artswiss.org

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »

EVENTI ART FEBBRAIO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

Master Responsabili 2024

Un’opportunità unica targata Art Group Dopo il successo ottenuto con il “Master Responsabili 2023” a Roma, siamo felici di annunciare che anche quest’anno stiamo organizzando

Leggi Tutto »