fbpx

Dal Company Meeting all’Endless Summer Party

Art Group Rafforza il Suo Ruolo di Leader con un Team Unito e Prospettive di Crescita Straordinarie

Art Group, leader nel settore dell’animazione turistica, ha vissuto una settimana intensa e ricca di eventi aziendali che hanno coinvolto l’intero Team, confermando la sua posizione di azienda giovane, forte e in crescita.

Art Company Meeting 2023 – 14 novembre 2023
Il 14 novembre, tutti i 70 dipendenti di sede di Art Group, che tutti i giorni lavorano per garantire e innovare il prodotto dei committenti, si sono riuniti per l’ART COMPANY MEETING 2023.
La giornata è stata dedicata alla condivisone dei dati e successi ottenuti nella stagione 2023 e proiettata al futuro, presentando la strategia e l’assetto del 2024.

“Dalla prossima stagione partiranno 1700 animatori, un incremento significativo rispetto ai 1500 dell’anno precedente.” Luca Corsini, presidente di Art Group, presentando questa novità ha espresso gratitudine e fiducia nel team, sottolineando il continuo impegno e amore per il settore dell’animazione turistica.

La giornata si è conclusa con un’importante Team Coaching mirato a costruire e ad amplificare il valore del gioco di squadra.

“La consapevolezza che per arrivare ad un insieme ci sia bisogno di partire da dentro di noi è la partenza per iniziare a costruire le Grandi imprese. In Art Group ogni singolo è fondamentale per raggiungere lo scopo del gruppo ed alzarsi ogni mattina per correre verso gli obiettivi prefissati.” Conclude Andrea Pacecca, Head of People & Culture e Mental Coach di Art Group.

Art Training 4 Recruiter – 15 novembre 2023
Il giorno successivo, il 15 novembre, è stato dedicato alla formazione con l’evento ART TRAINING 4 RECRUITER. I recruiter di Art Group hanno partecipato a sessioni formative sulle Tecniche di Comunicazione guidate da Andrea Pacecca, Head of People & Culture e Mental Coach di Art Group, e sull’utilizzo del gestionale Web-Art, presentato da Ilaria Visioli, Head of Recruiting & Training. La giornata è stata arricchita da un Action Learning, una simulazione di colloquio che ha permesso ai recruiter di mettere in pratica quanto appreso.

Art Conference Manager – 16 novembre 2023
Il 16 novembre è stata la volta dell’ART CONFERENCE MANAGER, un evento che ha coinvolto tutta la sede Art Group insieme ai responsabili e capi animazione dei resort turistici da tutto il mondo. L’obiettivo della conferenza era unire i manager di Art Group in una giornata di condivisione di valori, mission e vision, mostrando il lavoro svolto negli uffici e i risultati ottenuti nei resort e strutture turistiche globali.
La giornata si è conclusa con importanti interventi dei nostri committenti che hanno ringraziato e testimoniato il successo ottenuto grazie alla partnership con Art Group.

Endless Summer Party – 16 novembre 2023
Le tre giornate si sono concluse con l’Endless Summer Party all’Old Fashion di Milano, la vera ed unica festa dedicata agli animatori turistici e a chi ama questo mondo. Un’occasione per riabbracciare i colleghi e compagni di viaggio e vivere un momento di puro divertimento e
condivisione.

Art Group continua a dimostrare il suo impegno verso la crescita, l’innovazione e l’unità del team, confermando il suo ruolo di protagonista nel mondo dell’animazione turistica.

Vuoi far parte anche tu della grande famiglia Art Group?
Lavora con noi nelle location più belle del mondo! Candidati ora come Animatrice o Animatore Turistico e vivi anche tu un’esperienza indimenticabile!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici su info@artswiss.org

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »