fbpx

Art Academy | Maggio 2023

Art Academy Maggio

Le Art Academy 2023 sono finalmente arrivate!

Le Art Academy sono corsi di formazione gratuiti per tutti i giovani che vogliono diventare degli ARTist e lavorare nel mondo dell’Animazione Turistica.

Grazie alle Art Academy, ogni anno formiamo gratuitamente molti ragazzi con l’aiuto di un team di 20 docenti altamente qualificati che li preparano in tutti i settori dell’animazione turistica.

Art Group ti offre la possibilità di partecipare ad incontri di formazione e di aggiornamento professionale per ogni settore (Mini Club, Fitness, Sport..), che ti permetteranno di lavorare come animatore Mini Club e Junior Club, istruttore fitness e sport (Tennis, Vela, Padel, Windsurf..), tecnico audio-luci e DJ, cantante, coreografo, scenografo e tanto altro ancora!

L’Art Academy è un’opportunità per aggiornare le tue competenze, conoscenze e crescere professionalmente.

Durante le giornate di formazione, avrai l’opportunità di incontrare e conoscere anche alcuni dei tuoi compagni di viaggio. Ti guideremo e ti forniremo una formazione specifica sul prodotto del Villaggio o del Resort in cui lavorerai. In questo modo, avrai a disposizione tutte le conoscenze necessarie per affrontare al meglio la tua esperienza lavorativa e partire con sicurezza.

Al termine della formazione sarai pronto per lavorare in fantastici resort in Italia o all’estero e diventare ufficialmente un ARTist!

Prossime Art Academy:

ART ACADEMY | TOSCANA DAL 30/04/2023 AL 4/05/2023
➔ Garden Toscana Resort – Via dei Cavalleggeri, 1, 57027 San Vincenzo (LI).

ART ACADEMY | TOSCANA DAL 05/05/2023 AL 10/05/2023
➔ TH Simeri – Loc. Chiusa, 88050 Simeri Crichi (CZ).

Se sei interessato a partecipare alle prossime Art Academy, non ti resta che candidarti sul sito e fare il primo passo verso una nuova e avvincente esperienza!

Non ti sei ancora candidato?
Iscriviti alla nostra Web-Art e compila tutti i dati richiesti!

È il tuo momento!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici su info@artswiss.org

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »