fbpx

Il Master Responsabili: un’esperienza formativa di successo!

gruppo-responsabili-master-art-group

Una settimana ricca di formazione, team building, incontri con esperti e docenti speciali.

L’ultima settimana di gennaio ha visto la conclusione del Master Responsabili, un evento esclusivo che ha riunito i responsabili Animazione di Art Group per una settimana di formazione intensiva.

Presso l’esclusivo TH Roma – Carpegna Palace Hotel, i responsabili hanno partecipato a numerose attività di coaching e Team building, che hanno permesso loro di conoscersi meglio e di lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni. Inoltre, hanno avuto la possibilità di incontrare i loro colleghi e di scambiare idee e conoscenze, creando così una rete di supporto che li aiuterà a crescere professionalmente anche in futuro.

La formazione è stata affidata a esperti del settore e a docenti speciali come il comico, attore, radiofonico e conduttore Dario Cassini, noto per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” e “Baz” Marco Bazzoni, famoso per le sue performance a trasmissioni come “Colorado” e “Tutti pazzi per RDS”. Questi docenti hanno portato un tocco di divertimento e hanno offerto una prospettiva unica sulla crescita professionale ai partecipanti rendendo le lezioni ancora più coinvolgenti ed interessanti.
Inoltre hanno portato al master la loro esperienza professionale maturata anni fa presso Art Group, dove hanno lavorato nel mondo dell’animazione e hanno raccontato quanto l’animazione sia stata fondamentale per la loro crescita sia professionale che personale arricchendo così il programma formativo.

Consideriamo questo un grande investimento per la nostra azienda, poiché è essenziale per la crescita delle nostre persone e per fornire un prodotto di eccellente qualità sempre all’avanguardia.Afferma Luca Corsini, presidente di Art Group.

L’evento ha superato ogni aspettativa. Vorrei ringraziare il Team di Art Group per la loro eccellente organizzazione e professionalità. Inoltre, vorrei ringraziare i nostri Leader dei villaggi che hanno partecipato attivamente e con entusiasmo alle attività formative, diventando protagonisti di questi giorni dedicati alla crescita professionale e personale.Queste sono le parole con cui Andrea Pacecca, Mental Coach e Head of People & Culture di Art Group, saluta e ringrazia i Responsabili Animazione.

La settimana è stata un successo sotto ogni aspetto e ha lasciato ai responsabili un ricordo indelebile e un bagaglio di conoscenze preziose che li aiuteranno a crescere ancor di più e a svilupparsi nel loro lavoro.

Art Group organizza eventi formativi tutto l’anno per far crescere professionalmente tutti gli staff.

 
Candidati ora per poter far parte di questa rete di successo e vivere un’esperienza formativa simile e crescere professionalmente insieme a noi.

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »