fbpx

Master di formazione gratuito per responsabili Animazione Turistica

responsabili animazione turistica

Un’occasione unica per migliorare le tue competenze e diventare responsabile Art Group!

Il settore dell’Animazione Turistica è in continua evoluzione e per rimanere al passo con le richieste dei clienti, è importante che i responsabili animazione siano sempre aggiornati e possiedano le competenze necessarie per gestire al meglio il proprio Team e garantire un’esperienza di vacanza indimenticabile ai clienti.

L’Animazione Turistica è una componente fondamentale per il successo di un villaggio turistico, ed è per questo che Art Group, leader nel settore, organizza un master di formazione gratuito per tutti i responsabili e futuri responsabili dello staff di Animazione Turistica.

Il master si terrà a Roma dal 30 gennaio al 3 febbraio presso l’esclusivo TH Roma – Carpegna Palace Hotel, una location perfetta per un’esperienza formativa a 360 gradi.

Durante questi cinque giorni, avrai l’opportunità di aumentare e migliorare le tue competenze attraverso sessioni di formazione professionale, team building, comunicazione, gestione delle risorse umane, spettacoli e tanto altro.

Il master di formazione per responsabili dell’animazione turistica sarà condotto da formatori professionisti esperti nei diversi settori che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza. Gli esperti forniranno una formazione ed un aggiornamento completo su tutte le aree di interesse ai responsabili animazione Art Group e ai futuri responsabili.

Durante il master, imparerai come sviluppare al meglio le tue capacità e competenze, come comunicare efficacemente con il tuoi colleghi, come guidare al meglio la tua equipe per ottenere i migliori risultati, come gestire le situazioni di crisi e come creare un’atmosfera positiva all’interno del tuo team di animazione per le prossime stagioni in Art Group.

Il ruolo del responsabile animazione turistica è un ruolo fondamentale in Art Group che ti permette di iniziare il tuo percorso manageriale e di crescita all’interno del contesto aziendale.

Alla fine del master, verrà certificata la competenza acquisita che ti garantirà di poter gestire al meglio le prossime stagioni di Animazione Turistica in Art Group.

Non perdere questa occasione unica di migliorare le tue competenze e diventare un professionista ancora più qualificato nel settore dell’Animazione Turistica, iscriviti subito al master gratuito organizzato da Art Group.

 

È il tuo momento! Non perdere tempo diventa Responsabile Art Group!

Hai bisogno di maggiori informazioni sull’evento Master Responsabili Animazione?

Scrivici su info@artswiss.org

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »