fbpx

ART GROUP SEMPRE PIÙ GRANDE

animazione-turistica

Con oltre 60 professionisti in sede Art Group è pronta a ripartire per la nuova stagione 2023!

Dopo una stagione estiva di grandi successi e traguardi raggiunti Art Group rafforza il proprio organico di sede presentando un Team di 60 professionisti che sta già organizzando e lavorando per rendere la prossima stagione 2023 ancora più performante.

Dopo due anni che hanno messo a dura prova tutto il mondo del turismo, Grandi successi per Art Group in questo 2022.

Una stagione 2022 che ha garantito al gruppo il consolidamento dei rapporti con i propri clienti e partner che ha permesso di rafforzare la sua presenza nel settore del turismo.
Importanti cambiamenti organizzativi permetteranno al gruppo di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nei prossimi anni mantenendo e rafforzando così il titolo di azienda leader nel settore dell’animazione e intrattenimento turistico.

Art Group per poter affrontare la prossima stagione 2023 ha infatti puntato sulla crescita del personale di sede: un investimento importante e necessario per garantire e offrire ai propri clienti un servizio eccellente e di alta qualità.
Nuove e professionali figure sono entrate a far parte della famiglia Art Group.

Luca Corsini presidente di Art Group annuncia l’ingresso di Andrea Pacecca che ricoprirà il ruolo di Head of People & Culture.

Sono orgoglioso di affermare che, dopo due anni così difficili per il nostro settore, Art Group ha continuato a perseguire gli obiettivi di crescita che ci siamo fissati dimostrandosi resiliente così come mai prima d’ora. I risultati di questi dieci mesi dell’anno 2022 sono davvero straordinari: stiamo infatti ottenendo grandi soddisfazioni. L’ingresso di Andrea Pacecca, che vanta una lunga e importante esperienza, darà un significativo contributo al gruppo nelle innumerevoli sfide che si trova ad affrontare, per proseguire il proprio impegno nell’offrire ai clienti il miglior servizio. Per concludere, colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone di Art Group che contribuisco ogni giorno ad affrontare le nuove sfide con coraggio, determinazione e passione.Ha commentato Luca Corsini, Presidente di Art Group.

Andrea Pacecca, dopo aver conseguito una Laurea in Sociologia e aver consolidato la sua formazione nel settore delle risorse umane con un Master presso la SDA Bocconi, ha ricoperto la carica di HR Manager presso Fandango Club, negli ultimi anni è diventato Coach (ICF), questo gli ha permesso di trasformare il suo ruolo in People & Culture.

Il suo obiettivo è sempre stato quello di creare ambienti favorevoli in cui le persone possano rendere al meglio le loro perfomance e cercare di essere un punto di riferimento nella ricerca delle consapevolezze necessarie al cambiamento.
La crescita personale delle persone lo sviluppo delle loro competenze, fino a comprendere le motivazioni dei loro comportamenti sono temi ricorrenti nelle sue missioni quotidiane: “ognuno di noi può decidere in che modo indirizzare la propria strada” con quest’affermazioni Andrea riassume il concetto di puntare le energie nelle attività importanti.

In gioventù e prima della Laurea è stato Animatore, ambito dove è cresciuto arrivando a ricoprire il ruolo di Capo Equipe e occuparsi di selezione e formazione.

la teoria della fisica quantistica applicata alle persone sostiene che nulla accade per caso, siamo circondati da particelle che si trasformano in azioni in base alle nostre decisioni e comportamenti. Il mio è un nuovo inizio, un ritorno in un settore che ho sempre amato e che mi ha permesso di raggiungere dei risultati rilevanti a livello professionale. Essere animatore significa essere un professionista dell’intrattenimento e soprattutto ti porta a frequentare la più grande università mai esistita, quella delle nostre esperienze.
Davanti a me ho trovato la DeLorean di Back to the Future, una volta salito a bordo e impostata la data del futuro ho ritrovato molto di quello che ho vissuto in passato e che mi ha portato, oggi, a ricoprire il ruolo di Head of People & Culture presso ART Group. Ho conosciuto Luca Corsini e Art nel 2017, abbiamo sin da subito stretto un legame di stima reciproca che si è espresso con la partnership tra Art e Fandango Club ed è poi arrivato a suggellare quello che sta accadendo ora. Art è leader del settore intrattenimento grazie all’acume imprenditoriale di Luca e a tutto le persone del team che esprimono la loro professionalità in ogni missione.Conclude con questo entusiasmo Andrea Pacecca, Head of People & Culture di Art Group.

Art Group continua così ad affermare la sua rapida crescita e la sua importante presenza nel settore del intrattenimento turistico.

Candidati ora come Animatrice o Animatore Turistico per la stagione estiva 2023 ed entra a far parte della nostra famiglia!

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »