fbpx

Fine Stagione turistica 2022 un gran successo per Art Group!

Stagione turistica 2022

È la fine di una stagione estiva indimenticabile

Siamo giunti al termine di una stagione estiva di grande successo. 

Spettacolo, divertimento, musica, canto, ballo, mare, sole, tornei ed altre tantissime attività capaci di rendere le vacanze degli ospiti indimenticabili. 

Una stagione che ha lasciato al nostro staff di animazione e agli ospiti tanti ricordi e che ha fatto vivere emozioni incancellabili.

Essere un animatore turistico nei villaggi vuol dire regalare gioia, divertimento e sorrisi. 
Essere un animatore turistico vuol dire anche affrontare un’estate intensa, vuol dire fare nuove amicizie e vivere un’esperienza che solo il mondo dell’animazione turistica può donare. 
Essere un animatore turistico vuol dire esprimere i propri talenti sui palchi, far emozionare, vuol dire trovare e far parte di una nuova grande famiglia. 

Per molti dei nostri animatori è giunto il momento di salutarsi, di tornare a casa, ma con un bagaglio di esperienza importante.
Fare l’animatore turistico nei villaggi non è solo un lavoro è vita.

E ora vi aspettiamo per la prossima stagione 2023 Uniti dalla stessa voglia di fare il lavoro più bello del mondo! 

Siamo pronti per ripartire! 
Sono aperte le candidature per alla nuova stagione estiva 2023.

Concludiamo questa stagione facendovi vedere questo breve video dove il team Art Group ha messo in scena uno spettacolo unico e curato in ogni dettaglio. Complimenti a tutti! Capitanati dal grande Andrea Cuccu e con la impeccabile direzione artistica di Alice Buzzetti.