Sai che cosa fa uno scenotecnico in un villaggio turistico? Scopriamolo insieme!

All’interno dei villaggi turistici e delle strutture alberghiere, sono sempre previsti show, commedie e musical, organizzati settimanalmente per assicurare il divertimento serale degli ospiti. Oltre ad artisti, conduttori e attori, sono necessarie figure specializzate per il lavoro dietro le quinte. Tra questi, non possono mancare gli scenografi e scenotecnici.

Sono figure che si occupano della progettazione dell’allestimento degli spazi scenici in teatro. Grazie a competenze tecniche e creatività, sono capaci di rendere lo spettacolo teatrale più vero agli occhi degli spettatori. La loro​ ​è una formazione artistica, talvolta universitaria da realtà come scienze dello spettacolo o dall’Accademia di Belle Arti. Nel lavoro, si distinguono per ottime capacità manuali, immaginazione e propensione al lavoro di squadra.

Art Swiss ricerca e seleziona scenografi e scenotecnici da inserire nelle migliori strutture turistiche. Vuoi entrare a far parte del nostro team, partire verso le migliori destinazioni e vivere una nuova esperienza lavorativa da sogno? Allora stiamo cercando proprio te!

spot

Stagione estiva 2022

Ricerchiamo e assumiamo:

1.000 animatori turistici

Parti e lavora con ArtSwiss