Sai che cosa fa un tecnico luci e suoni in un villaggio turistico? Scopriamolo insieme!

All’interno del villaggio turistico, oltre agli animatori turistici, sono necessarie figure con competenze tecniche specifiche. Tra questi, molto richiesti sono i tecnici audio e luci, fondamentali per la buona riuscita di spettacoli, momenti musicali e molto altro. Sono le figure dietro le quinte che determinano il successo degli eventi in programma.

Di cosa si occupa? Si tratta di un vero e proprio tecnico, con comprovate esperienze di montaggio e di gestione degli impianti audio e luci. Se hai dimestichezza con tecnologia ed informatica, se il tuo sogno è quello di viaggiare facendo quello che ami, sei la persona che stiamo cercando! Avrai la possibilità di mettere a disposizione le tue capacità tecniche per le migliori strutture turistiche in Italia e nel mondo, e di scoprire destinazioni da sogno.

Un’opportunità unica da cogliere al volo: prepara la valigia e porta con te le tue competenze, tanta voglia di fare e di divertirti. Avrai la possibilità di lavorare secondo le tue disponibilità, anche in maniera continuativa. Entra a far parte della nostra squadra!

spot

Stagione estiva 2022

Ricerchiamo e assumiamo:

1.000 animatori turistici

Parti e lavora con ArtSwiss