fbpx

Come diventare animatore turistico
(e perché dovresti candidarti ora!)

Fare l’animatore turistico ti offre la possibilità di viaggiare, coltivare le tue passioni, lavorare nei migliori resort, conoscere persone speciali, stringere amicizie durature e divertirti! Per questi motivi, e altri mille ancora, entrare nel mondo dell’animazione è un’opportunità davvero da non perdere!

Ma come diventare animatore turistico? Quali sono i requisiti? Quando candidarsi? 

Scopriamo come intraprendere questa professione, che sia un’unica esperienza per crescere e divertirsi, o l’inizio di una carriera piena di soddisfazioni!

  • COME DIVENTARE ANIMATORE ART SWISS ENTERTAINMENT

Che tu sia alla tua prima esperienza o meno, per lavorare con noi nei migliori villaggi in Italia o all’estero, dovrai candidarti sulla nostra web app cliccando sul nostro sito LAVORA CON NOI. Iscriviti inserendo i dati richiesti e clicca REGISTRATI.

Una volta che ti sei registrato, è consigliabile inserire gli altri dati richiesti all’interno della piattaforma. Più dati utili abbiamo su di te, più avremo un quadro iniziale delle tue passioni, esperienze e preferenze!

Da qui inizia il tuo percorso: i nostri recruiter ti contatteranno per conoscerti!

  • REQUISITI PER DIVENTARE ANIMATORE

Cerchiamo ragazzi e ragazze pieni di energia, voglia di imparare e di mettersi in gioco!

Che tu voglia lavorare con i bambini, che tu abbia la passione per il fitness e la danza, o che tu sia uno sportivo nato… Qualunque siano i tuoi talenti, qualunque siano le tue passioni, con Art Group puoi coltivarli e renderli un lavoro.

Non hai nessuna esperienza nei villaggi turistici? Non preoccuparti, Art Group punta molto sulla formazione dei propri animatori. Per questo organizziamo tutto l’anno appuntamenti di selezione e formazione in tutta Italia. Le Art Selection e le Academy organizzate da Art Swiss sono giornate piene e divertenti, in cui potrai vedere più da vicino il mondo dell’animazione insieme ai nostri super formatori e a ragazzi che vogliono diventare animatori proprio come te!

  • QUANDO CANDIDARSI?

Beh… Proprio ora! Le selezioni sono iniziate e stiamo già incontrando in diverse parti d’Italia i prossimi animatori dell’estate 2022! 

E se il prossimo appuntamento di selezione fosse proprio vicino a casa tua, vorresti perdertelo??

Candidati ora iscrivendoti alla nostra web app, scopri più da vicino il mondo dell’animazione turistica ed entra a far parte della nostra squadra!

Hai domande relative al processo di selezione, scrivi a info@artswiss.org o invia un whatsapp al numero 388 425 6353.

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »