fbpx

Rimini, 13 ottobre 2021
Art Group ricomincia le selezioni per capi equipe e professionisti dell'animazione

Mai come quest’anno la manifestazione TTG Travel Experience segna per il gruppo Art il passaggio dalla stagione estiva appena trascorsa all’imminente stagione invernale 2021, a cui si prevede seguirà un nuovo anno di lavoro e ripartenza per il turismo a medio/lungo raggio. 

TTG Expo è da sempre un’imperdibile opportunità di promozione e di incontro per i top player del mondo del turismo. In occasione della sua 58esima edizione (13, 14, 15 ottobre 2021, Quartiere Fieristico di Rimini), l’azienda leader nel settore animazione darà inizio alle selezioni per i nuovi responsabili equipe e di settore, e avrà modo di incontrare alcuni di loro proprio durante il primo giorno di fiera. 

Per la serata del 13 ottobre, inoltre, la stessa Art ha organizzato un evento esclusivo, che avrà luogo presso la rinomata Villa Embassy (location in cui durante il giorno si svolgeranno i colloqui). Sono invitati a partecipare amici, partner, collaboratori, responsabili e staff e saranno i benvenuti anche i professionisti del settore animazione che vogliono entrare a far parte della famiglia Art Group. 

Per fissare un incontro conoscitivo e avere maggiori informazioni sull’evento:

Email: info@artswiss.org  

WhatsApp: 338 425 6353

Messenger icon
Send message via your Messenger App