fbpx

Passione mare:
come diventare ISTRUTTORE NAUTICO

Per i vacanzieri al mare, estate non significa solo tintarella e relax, ma può rappresentare un’opportunità per muoversi, sperimentare nuove attività sportive e mettere alla prova le proprie abilità. Quale migliore occasione per provare, ad esempio, uno sport nautico? 

Vela e windsurf sono infatti due attività molto praticate all’interno dei villaggi turistici. Per questo, è sempre più frequente che nelle equipe animazione e intrattenimento vengano inseriti istruttori nautici: professionisti competenti che possano insegnare e intrattenere gli ospiti alla ricerca di divertimento e curiosi di provare qualcosa di nuovo e sfidante.

REQUISITI PER DIVENTARE ISTRUTTORE NAUTICO

Per lavorare come istruttore vela e/o windsurf è chiaramente necessario conoscere in profondità le discipline vela e windsurf. Prima dell’inizio della stagione estiva, Art Swiss organizza academy mirate al reclutamento degli istruttori nautici e al perfezionamento delle pratiche vela e windsurf: parliamo della nostra Art Sailing, che a maggio 2021 ha avuto luogo al Garden Toscana Resort a San Vincenzo. In questo modo, anche gli appassionati meno esperti hanno l’occasione di mettersi alla prova, migliorare e prepararsi al meglio alla partenza in villaggio. 

Voglia di viaggiare, entusiasmo e propensione al lavoro con il pubblico completano il profilo del perfetto istruttore nautico Art Swiss.

COME CANDIDARSI PER LAVORARE CON NOI COME ISTRUTTORE NAUTICO?

E’ ancora possibile raggiungere le più belle località turistiche e poter lavorare con Art Swiss nei migliori villaggi e resort. Iscriviti alla nostra web app e inserisci più dati utili su di te. Soprattutto, non dimenticare di inserire il ruolo per cui ti candidi. I nostri recruiter ti contatteranno a breve qualora il tuo profilo risultasse idoneo a ricoprire un ruolo ancora disponibile. In caso contrario, ci sentiremo più avanti per fissare insieme un colloquio conoscitivo.

Per maggiori informazioni: info@artswiss.org

Messenger icon
Send message via your Messenger App