Celebrity Padel Tour - conclusa la prima tappa

Nel weekend del 13 e 14 Marzo ha avuto luogo la prima tappa del Circuito Nazionale di Tornei Open Michelin Celebrity Padel Tour, di cui Art Swiss è partner ufficiale. Il primo dei 9 appuntamenti all’insegna di sport, divertimento e beneficenza, si è svolto presso il GetFit Village a Milano, in Via Pinerolo 76.  

A seguire, l’evento benefico Vip Am ha visto la partecipazione di personaggi d’eccezione nel mondo dello sport e dello spettacolo, che si sono sfidati per una causa benefica (Charity Stars) per la Fondazione LAUREUS, a favore dello Sport dei Bambini bisognosi. 

Erano presenti: Luca Marchegiani, Mark Iuliano, Billy Costacurta, Beppe Bergomi, Claudio Galli, Stefano Eranio, Mino Taveri, Antonio Cabrini, Maurizio Ganz, Claudio Chiappucci, Nicola Amoruso, Riccardo Ferri, Beppe Baresi, Gennaro Di Napoli, Stefano De Grandis, Arseni Lenas Tabares.

A portarsi a casa la vittoria è stata la coppia formata da Nicola Amoruso e il presidente Art Swiss Luca Corsini, che proprio nella giornata del 15 Marzo festeggiava anche il suo compleanno (nella foto sono insieme agli altri finalisti, Gennaro di Napoli e Diego Coppola).

Prossima tappa: 27-28 Marzo presso lo Sporting Club 3 Beach Town a Basiglio (MI).

Messenger icon
Send message via your Messenger App