fbpx

Art Swiss: quattro new entry e una nuova strategia per vincere insieme le prossime sfide!

In un’epoca di incertezza causata dalla pandemia, per le agenzie che operano nel turismo diventa ancora più importante pianificare una strategia vincente, riorganizzare il lavoro in maniera capillare e rafforzare la propria squadra di professionisti. Sono questi gli ingredienti indispensabili per fare la differenza nelle partite più difficili!

Lo sa bene Art Swiss Group, che da più di 30 anni svolge un ruolo da protagonista nel settore dell’intrattenimento turistico e ad oggi è al lavoro con il suo numeroso e affiatato team per selezionare e formare circa 1150 professionisti per la stagione estiva 2021.

Per fornire personale sempre più qualificato e soddisfare appieno le richieste dei suoi clienti, la presenza di Art Swiss sarà sempre più capillare all’interno del territorio (tramite distaccamenti, appuntamenti di selezione e academy di settore). Inoltre, l’arrivo nella squadra Recruitment di quattro importanti new entry, con lunga esperienza presso un importante tour operator, testimonia la volontà dell’azienda di investire e crescere.

La Serie A dell’animazione riorganizza il suo gioco e acquista nuovi importanti titolari: Andrea Moretti, Monica Scerra, Luca Balestrino e Giacomo Schiera.

La squadra Art Swiss è pronta a scendere in campo per vincere insieme le prossime sfide!

Messenger icon
Send message via your Messenger App