fbpx

Art Swiss seleziona Responsabili Animazione
Ecco come diventarlo!

L’animazione per molti non è solo un’esperienza di vita unica, ma rappresenta molto di più: il lavoro in cui credere, crescere, coltivare il proprio talento e fare carriera. 

Chi ha alle spalle numerose esperienze come animatore turistico e ha dimostrato nelle diverse stagioni doti organizzative, comunicative e di leadership, negli anni ha la possibilità di crescere professionalmente, acquisire nuove competenze e svolgere ruoli di maggiore responsabilità, fino a coordinare il lavoro dei diversi responsabili e programmare le attività di intrattenimento diurne e serali. A ricoprire questo ruolo chiave all’interno del villaggio turistico è il Responsabile Animazione.

GLI INIZI.. E I TRAGUARDI!

Il Responsabile Animazione è prima di tutto una figura professionale qualificata e di grande esperienza, nonché il punto di riferimento per tutta l’equipe. Spesso si è avvicinato al mondo dei villaggi turistici per gioco e curiosità, attratto dalla possibilità di fare esperienza e divertirsi in location paradisiache. Poi, innamoratosi dell’animazione, non ha più smesso di viaggiare! Ha deciso di continuare la sua missione, con consapevolezza e maturità, ma mantenendo anche la stessa energia e gioia nel cuore!

SCEGLIERE L’AGENZIA GIUSTA

Sei pronto a diventare Responsabile Animazione e trasformare la tua passione in reale professione? Hai già lavorato come Responsabile e sei in cerca di opportunità lavorative più ambiziose? 

Se esperienza e talento rimangono requisiti imprescindibili per intraprendere questa carriera, anche la scelta dell’agenzia giusta, capace di credere e valorizzare le proprie risorse, può fare la differenza. Per un responsabile animazione è infatti fondamentale lavorare per un’azienda seria e stabile, capace di offrire opportunità lavorative interessanti, equipe numericamente importanti, stipendi adeguati alle responsabilità e villaggi turistici di prestigio.

Art Swiss sta selezionando responsabili animazione per la prossima stagione estiva. Non è forse l’opportunità che stavi cercando?

Iscriviti alla nostra web app oppure invia la tua candidatura a info@artswiss.org

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »