fbpx

Art Swiss seleziona Responsabili Animazione
Ecco come diventarlo!

L’animazione per molti non è solo un’esperienza di vita unica, ma rappresenta molto di più: il lavoro in cui credere, crescere, coltivare il proprio talento e fare carriera. 

Chi ha alle spalle numerose esperienze come animatore turistico e ha dimostrato nelle diverse stagioni doti organizzative, comunicative e di leadership, negli anni ha la possibilità di crescere professionalmente, acquisire nuove competenze e svolgere ruoli di maggiore responsabilità, fino a coordinare il lavoro dei diversi responsabili e programmare le attività di intrattenimento diurne e serali. A ricoprire questo ruolo chiave all’interno del villaggio turistico è il Responsabile Animazione.

GLI INIZI.. E I TRAGUARDI!

Il Responsabile Animazione è prima di tutto una figura professionale qualificata e di grande esperienza, nonché il punto di riferimento per tutta l’equipe. Spesso si è avvicinato al mondo dei villaggi turistici per gioco e curiosità, attratto dalla possibilità di fare esperienza e divertirsi in location paradisiache. Poi, innamoratosi dell’animazione, non ha più smesso di viaggiare! Ha deciso di continuare la sua missione, con consapevolezza e maturità, ma mantenendo anche la stessa energia e gioia nel cuore!

SCEGLIERE L’AGENZIA GIUSTA

Sei pronto a diventare Responsabile Animazione e trasformare la tua passione in reale professione? Hai già lavorato come Responsabile e sei in cerca di opportunità lavorative più ambiziose? 

Se esperienza e talento rimangono requisiti imprescindibili per intraprendere questa carriera, anche la scelta dell’agenzia giusta, capace di credere e valorizzare le proprie risorse, può fare la differenza. Per un responsabile animazione è infatti fondamentale lavorare per un’azienda seria e stabile, capace di offrire opportunità lavorative interessanti, equipe numericamente importanti, stipendi adeguati alle responsabilità e villaggi turistici di prestigio.

Art Swiss sta selezionando responsabili animazione per la prossima stagione estiva. Non è forse l’opportunità che stavi cercando?

Iscriviti alla nostra web app oppure invia la tua candidatura a info@artswiss.org

Messenger icon
Send message via your Messenger App