Summer Awards 2020: ecco chi ha vinto!

Il 26 novembre 2020 si è svolto l’annuale appuntamento Art Swiss for Veraclub Summer Awards, che vede la proclamazione della migliore equipe dell’estate. Un momento di festa che i nostri animatori conoscono bene e che quest’anno ha avuto luogo non in presenza ma in diretta social.

L’attesissima premiazione ha raggiunto e coinvolto tantissimi spettatori pronti a fare il tifo per le loro equipe preferite a suon di like e commenti. Qualche problema di audio non ha scoraggiato nessuno: tutti aspettavano con ansia di conoscere l’equipe vincitrice.

Fabrizio Aparo e Gabriele Carrera, rispettivamente direttore generale e direttore operativo della divisione Veraclub in Art Swiss Group, hanno presentato tutte le equipe in gara e intervistato i diversi responsabili animazione. In collegamento, anche il direttore generale Veratour divisione villaggi Veraclub Daniele Pompili, che ha regalato parole piene di soddisfazione per l’estate 2020 mare Italia, Grecia e Spagna, e una ventata di ottimismo e novità per la prossima stagione.

L’estate 2020 è stata una grande sfida a cui tutti hanno risposto con grinta ed entusiasmo, nessuno escluso: per questo motivo è stato deciso di PREMIARE, PER LA PRIMA VOLTA, TUTTE LE EQUIPE ART SWISS FOR VERACLUB.

Complimenti ancora a tutti i ragazzi e…

Ci vediamo presto in villaggio, noi siamo più carichi che mai!!

Messenger icon
Send message via your Messenger App