fbpx

Animazione e talento: il percorso di Diego Formoso

Il successo è solo la cima di un percorso in salita, fatto di studio, lavoro e determinazione.

Chi arriva a ottenere un premio, un riconoscimento o un traguardo viene spesso etichettato semplicemente come “fortunato”. Ma quanto potrebbe incidere (e durare!) la fortuna, se non fosse accompagnata da impegno costante, formazione e sacrifici?

CREDERCI, STUDIARE, LAVORARE SODO 

Credere e investire nel proprio talento significa dedicarsi completamente al proprio obiettivo, non fermarsi davanti a un fallimento, cadere e rialzarsi più forti di prima. Comporta studiare molto. Avere un talento e tenerlo così com’è non basta: bisogna coltivarlo con cultura ed esperienza. Le difficoltà certamente esistono, ma non significa che non si possano superare.

ANIMAZIONE E TALENTO: IL PERCORSO DI DIEGO FORMOSO

Per chi ha come obiettivo quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, l’animazione può essere un’ottima palestra, nonché un trampolino di lancio per farsi conoscere, fare esperienza e mettersi alla prova.

Tanti sono i personaggi noti dello spettacolo, i comici, i ballerini e i cantanti che hanno fatto della loro grande passione il proprio lavoro partendo proprio dai villaggi turistici.

Quella di Diego Formoso (account instagram: _._dieguito), giovanissimo e promettente artista e cantautore pop, è una storia che parte proprio dai villaggi turistici Veraclub, dove ha potuto mettersi in gioco, conoscere il mondo e farsi conoscere, confrontandosi con persone e culture diverse. Il lavoro di animatore richiede creatività, impegno, empatia e tanta passione: tutte doti che Diego ha dimostrato come animatore turistico Art Swiss e continua a mettere nero su bianco nelle sue canzoni. Siamo sicuri che la sua determinazione lo porterà lontano.. E sentiremo presto parlare dei suoi progetti!

OGNI SOGNO VALE LA PENA 

Come Diego, tantissimi ragazzi di talento hanno iniziato in villaggio a muovere i primi passi per raggiungere i propri obiettivi professionali. L’animazione è molto più di un lavoro estivo: è esperienza sul campo, è conoscenza di sè e degli altri, è un’esplosione di vita che dimostra quanto valga la pena credere nei propri sogni.

Che ne dici, ti va di far sbocciare il tuo talento con Art Swiss?

Messenger icon
Send message via your Messenger App