fbpx

Diventare animatore turistico significa dare voce al proprio talento!

Ti immaginiamo così: giovane, con tanti pensieri in testa e tanti sogni nel cuore. Ragazzo o ragazza che tu sia, sei abituato a guardare la vita degli altri sui social, ti chiedi a volte quanta realtà ci sia lì dentro, e ti piace pensare che la vita sia più bella senza filtri. Durante l’anno vivi di scuola, università e/o qualche lavoretto, coltivi le tue passioni nel tuo tempo libero e non hai paura di metterti in gioco e uscire dalla tua comfort zone. 

Potrebbe sembrare la descrizione di un ragazzo ordinario.. Invece ti sbagli. Non esistono ragazzi ordinari! In ognuno di noi c’è un talento, qualcosa di unico che ci rende inimitabili: energia da vendere, predisposizione allo sport, buon ritmo, simpatia e risata contagiosa ecc.

Se non credi di avere una passione che ti fa battere il cuore, un talento unico.. Probabilmente è solo perché non lo hai ancora scoperto!

TI VA DI SCOPRIRE QUANTO VALI E DIVENTARE ANIMATORE TURISTICO ART SWISS?

Ecco perché iniziare questa nuova avventura: 

  • Per imparare un mestiere capace di darti tante soddisfazioni, sorrisi e nuovi amici!
  • Per scoprire che c’è qualcosa oltre il mondo che conosci, e scoprire che è bellissimo! 
  • Per capire il tuo valore, le tue potenzialità, i tuoi limiti.. E provare a superarli! Lavorare con Art Swiss ti insegnerà di conoscerti e coltivare i tuoi talenti.

Inoltre:

  • Avrai la possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator nei posti più belli del mondo!

Vuoi iniziare questo percorso magico con noi e dare voce al tuo talento?

Registrati alla nostra web app: l’ufficio Risorse Umane Art Swiss ti contatterà per invitarti ai prossimi appuntamenti di selezione!

Messenger icon
Send message via your Messenger App