fbpx

Animazione a Ferragosto: lavoro di squadra e tante soddisfazioni!

E’ la settimana più calda, non solo dal punto di vista delle temperature: stiamo parlando di lei, la settimana di Ferragosto! 

Aspettative, impegno, creatività e lavoro di squadra accompagnano gli animatori per tutta l’estate, ma è proprio durante questa settimana così importante che i nostri ragazzi si ritrovano a fare i conti con lo spettacolo più atteso della stagione, tanti eventi realizzati ad hoc per l’occasione, tornei speciali e molto altro. Tutto deve essere pronto per stupire ed emozionare gli ospiti in villaggio!

COSA FAI A FERRAGOSTO?

Ferragosto è una giornata speciale, in cui ci si aspetta di divertirsi con spensieratezza in compagnia.. Possiamo proprio dire che è il momento più atteso dell’estate! Lo è anche per gli animatori turistici che, già dalle settimane che precedono il 15 agosto, sono alle prese con la preparazione di giochi, sfide e spettacoli inediti per intrattenere gli ospiti e non deludere le loro aspettative. Durante la settimana di Ferragosto, quando l’attesa sta per concludersi, non sarà difficile vederli correre su e giù per ultimare gli ultimi preparativi!

ALTA (ALTISSIMA!) STAGIONE

La settimana centrale di agosto è anche quella del cosiddetto “tutto esaurito”: diverse aziende e attività commerciali chiudono per ferie e molte famiglie si mettono in viaggio proprio in questo periodo. Oltre ai bagagli, portano con sé il desiderio di trascorrere una vacanza di relax e una giornata di Ferragosto fuori dal comune, spassosa e memorabile. Chi meglio dei nostri animatori può riuscire in questa missione?

ENTUSIASMO, LAVORO DI SQUADRA E TANTA SODDISFAZIONE !

Durante la settimana di Ferragosto, per gli animatori turistici i ritmi si fanno più frenetici, l’entusiasmo cresce sempre di più.. E la squadra si fa più unita che mai! 

Pur richiedendo duro lavoro, la preparazione stessa dell’evento è un percorso meraviglioso e divertente, che gli animatori amano vivere pienamente e insieme. 

E alla fine, il giorno tanto atteso arriva: durante il 15 agosto si raccolgono finalmente i risultati del lavoro svolto e il cuore si riempie di impagabile soddisfazione.

Quanto è emozionante stupire gli ospiti con effetti sempre nuovi, divertirli come mai si sarebbero aspettati, e infine portare a casa i loro sorrisi e i loro applausi? 

Mettercela tutta e scoprire alla fine di aver dato vita a qualcosa di spettacolare: tutto questo non ha prezzo!

Messenger icon
Send message via your Messenger App