fbpx

Estate 2020: cosa ci si aspetta dall'Animazione

L’Estate è da sempre la stagione più attesa dell’anno: è l’occasione per viaggiare, divertirsi, farsi guidare dalle proprie emozioni.

Quest’anno, la voglia di Estate è ancora più forte: non vogliamo proprio farci scappare nemmeno un minuto di Vita!

Alla crescente esigenza di svago e divertimento, l’animazione risponde a gran voce e, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, i nostri animatori ArtSwiss sono pronti a regalare una vacanza serena e divertente a tutti gli ospiti!

LA MISSIONE DELL’ANIMAZIONE

Dopo mesi di incertezze e preoccupazioni, i villeggianti si aspettano una vacanza all’insegna della spensieratezza, del relax e del divertimento.. In tutta sicurezza! Desiderano lasciare alle spalle il buio del periodo appena trascorso e trovare momenti di serenità: si aspettano finalmente il sole dopo la tempesta! Vogliono godersi la propria meritata vacanza, senza preoccupazioni e nel rispetto delle regole.

Il compito dei nostri animatori è quello di coinvolgere gli ospiti in attività divertenti con entusiasmo, gentilezza e responsabilità; regalare momenti di gioco e svago, con un occhio in più ai bambini; saper avvicinare gli animi con la sola forza del sorriso. Le emozioni non conoscono distanziamenti: l’animazione è qui per dimostrarlo.

PROFESSIONALITÀ, ENTUSIASMO E PASSIONE

Ecco perciò cosa ci si aspetta dall’animazione: ancora più grinta, responsabilità ed entusiasmo. Le sfide, anche le più difficili, devono essere affrontate senza passi indietro! Così i nostri animatori mettono al servizio la loro professionalità per portare a termine la loro missione: garantire il benessere di ogni singolo ospite. Con la passione che mettono in quello che fanno e con la loro allegria contagiosa, fanno breccia nei cuori degli ospiti, grandi e piccoli, e regalano momenti indimenticabili. 

Buon lavoro a tutto il Team Animazione ArtSwiss!

Messenger icon
Send message via your Messenger App