fbpx

Academy Responsabili: formazione e ripartenza. Marika ci racconta le emozioni di questa nuova sfida.

Siamo pronti per una nuova stagione fatta di emozioni, fatica, responsabilità e tanto divertimento!

Sono carichi i nostri Responsabili Animazione e Mini Club che dal 15 al 18 giugno 2020 hanno partecipato all’Academy ArtSwiss Group presso il Garden Toscana Resort (San Vincenzo).

Ci siamo: la valigia è pronta, è tempo di ripartire con la stessa gioia di sempre, per affrontare una nuova sfida: dimostrare che l’animazione può tutto, anche superare timori e difficoltà.

Ecco le riflessioni della nostra Marika Pasut. Ad aspettarla, una fantastica stagione in Sardegna. Grazie Marika per aver condiviso con noi il tuo entusiasmo!

<<Quest’anno non si parte… SI RIPARTE!

Tre giorni di formazione in cui abbiamo imparato quelle che saranno le “procedure” da rispettare in quest’estate “speciale”, dove per fortuna non dovremo rinunciare all’assembramento di emozioni, dove abbiamo sperimentato che ci si può abbracciare con gli occhi e scoperto che il sorrisoanche se coperto dalla mascherina, passa attraverso e si propaga.

Sappiamo che faremo fatica, che le responsabilità saranno molte di più, che talvolta potremo sentirci “limitati”, ma sappiamo soprattutto che siamo pronti a lasciare un pezzo del nostro cuore in un nuovo angolo di mondo e che potremmo fare altri mille tipi di lavoro, ma il nostro preferito è questo perchè noi siamo i generatori di quella meravigliosa energia fatta di entusiasmo, passione e gioia che si può riassumere in una sola parola:

ANIMARE = voce del verbo “metterci l’anima”.

Grazie ad Art Swiss, che è la mia seconda famiglia da 20 anni, grazie ai formatori di questo stage e grazie a tutte le persone che ho conosciuto e a quelle che ho ritrovato.

Siamo pronti… BUONA STAGIONE a tutti!

Marika (stagione n° 17)

#summeriscoming

#felicieprotetti

#distantimauniti

#artswissfamily

#letyourpassionbeyourjob >>

Messenger icon
Send message via your Messenger App