fbpx

ART SWISS GROUP canta "Per Le Strade Una Canzone"

In primavera succede qualcosa di magico: la vita sembra riaccendersi, il sole torna a scaldare, le giornate si allungano, la voglia di fare festa si fa più forte.

Purtroppo, bisogna ammetterlo, questa del 2020 non è la primavera che ci aspettavamo. Le feste in libertà, le cene in compagnia, le fughe del weekend sembrano ancora un po’ lontane. Il dovere ci chiama, anche se vorremmo correre verso la bella stagione con il nostro consueto sorriso… E fare subito la valigia per una nuova stagione da animatore!

Eppure, non tutto è perduto: la musica, l’arte, le note di una canzone ci permettono di viaggiare con la mente, la memoria e la fantasia, in attesa di poterlo fare (presto!) con le nostre gambe. Per questo, noi di ArtSwiss, pieni di voglia di andare avanti e di non fermarci, ci siamo divertiti a riarrangiare e interpretare insieme “Per le strade una canzone” di Eros Ramazzotti ft Luis Fonsi.

Questa canzone sembra parlare di noi, animatori di oggi e di ieri, che sappiamo cosa significa scoprire nuovi angoli del mondo, che abbiamo voglia di percorrere nuove strade assieme ai nostri compagni di viaggio… Ci manca la bellezza di assaporare ogni attimo di questa vita! Come ci manca la libertà di divertirci e divertire in qualunque situazione!

Ma appena la musica parte, la nostalgia del passato fa spazio alla speranza per il futuro: torneremo a vivere al 100%, continueremo a sentirci a casa in ogni parte del mondo.. E sarà ancora più bello riprendere questa incredibile avventura che chiamiamo Animazione.

“Senza preavviso, anticipo

Senza destinazione

Andremo per il mondo come va

Per le strade una canzone”

Messenger icon
Send message via your Messenger App