“L’esperienza più forte e importante della mia vita” - Il racconto di Federico

Diventare animatore significa mettersi in gioco per regalare divertimento, ricordi e compagnia agli ospiti. Con la sorpresa, alla fine, di scoprire che quello che hai dato ti torna indietro e ti fa crescere.

Questo è il racconto di Federico, che al Kolymbia Beach Veraclub ha trovato emozioni indelebili, gioia da condividere e una nuova famiglia, un’equipe fantastica composta da ragazzi diversi, tutti con qualcosa di speciale da offrire ai propri compagni di avventura! 

Diventare animatore significa perciò iniziare un percorso importante e vivere un’esperienza che rimarrà nel cuore per tutta la vita.

“Termina qui una delle esperienze, se non l’esperienza, più forte e importante della mia vita. 3 mesi di sacrificio, di gioia, di conoscenze, di lavoro, di sudore ma soprattutto di forti emozioni che rimarranno indelebili nel mio cuore.

Vorrei ringraziare innanzitutto la mia famiglia che mi ha sempre assecondato a fare questa esperienza, ma soprattutto la mia nuova famiglia, l’EQUIPE del Veraclub Kolymbia Beach… 14 ragazzi spettacolari, ognuno completamente differente dall’altro, che mi ha accompagnato in questo percorso.

Sono passati davanti a me circa 6.000 ospiti e penso che regalare emozioni sia uno dei mestieri più complicati che possano esistere al mondo, ma posso dire di avercela messa davvero tutta affinché queste emozioni rimanessero nel loro cuore! Tutto è dettato dalla sola passione di conoscere e di aprire la mente verso nuovi orizzonti.

Sono sempre stato me stesso e ho fatto conoscere il vero Federico, buttandomi in tutte le situazioni e soprattutto mettendomi totalmente in gioco, perché d’altro canto ho imparato che nella vita bisogna sempre rischiare e provarci!

Una cosa che posso affermare dunque è che sono orgoglioso e soddisfatto del mio percorso e di me stesso!

Non mi resta quindi che ringraziare davvero tutti quanti…siete stati parte di un fantastico momento della mia vita!

GRAZIE per avermi aiutato a crescere ancora di più!

Vi voglio bene”

 

Federico Melis – Contattista Veraclub Kolymbia Beach – Rodi

Messenger icon
Send message via your Messenger App