Art Selection: cosa sono e come partecipare

Nonostante le basse temperature di questi mesi, in realtà la stagione estiva è più vicina di quanto pensi!

Per tutti i ragazzi che vogliono fare esperienza nell’animazione turistica, é il momento giusto per informarsi, cercare l’azienda giusta e firmare un contratto di lavoro.

Art Swiss gestisce l’animazione per i principali player del settore turistico italiano e per la stagione estiva 2020 seleziona 1400 animatori, da collocare nelle migliori strutture turistiche in Italia e all’Estero. Per questo, vengono organizzate Art Selection in diverse zone d’Italia, durante tutto l’anno. Soprattutto i mesi tra gennaio e aprile sono ricchi di appuntamenti. Vuoi partecipare? Ecco qualche informazione in più sui nostri appuntamenti.

Cosa si intende per Art Selection?

Si tratta di appuntamenti di 2 o 3 giorni di reciproca conoscenza, in cui Art Swiss si racconta e conosce i futuri animatori turistici, i loro talenti, aspettative e propensioni. Sono anche giorni di gioco, divertimento e lavori di squadra. L’Art Selection è un’esperienza unica, che nella maggior parte dei casi diventa il primo step per lavorare con l’azienda leader nel settore animazione, viaggiare, scoprire luoghi spettacolari, crescere e vivere un’esperienza indimenticabile.

Dove e quando

Soprattutto tra Gennaio e Aprile, organizziamo selezioni in tutta Italia per dare la possibilità di partecipare a più ragazzi possibili.

Sei interessato a partecipare alle nostre selezioni? Candidati iscrivendoti alla nostra webapp. Il nostro ufficio Risorse Umane ti contatterà in prossimità di appuntamenti vicino a dove abiti! Se vuoi conoscere le prossime date, seguici sui nostri canali social e tieni monitorato il nostro blog!

Per qualunque dubbio, scrivi all’indirizzo info@artswiss.org

Messenger icon
Send message via your Messenger App