Dal 17 al 20 ottobre, il Garden Toscana Resort ha ospitato l’Endless Summer Party 2024, il Festival dell’Animazione Turistica che ha coinvolto oltre 800 animatori, ex animatori e professionisti del turismo, senza distinzione del colore della divisa. L’evento, organizzato da Art Group, ha rappresentato un momento di svolta per l’intero settore, offrendo il primo Festival dell’Animazione Turistica senza precedenti.
Luca Corsini, Executive Chairman di Art Group, ha commentato: “Dopo anni in cui abbiamo organizzato questo evento in un contesto metropolitano come Milano, abbiamo deciso di spostarci in un villaggio turistico. Il risultato è stato vincente e ha aumentato il grado di attaccamento e fidelizzazione dei ragazzi. È stato un onore avere con noi, oltre ai nostri ragazzi, molti dei nostri partner e clienti che credono in noi e continuano ancora a farlo. Grazie a tutti.”
Nella prima giornata, il 17 ottobre, si è tenuto il Company Meeting che ha messo in luce i successi della stagione appena conclusa 2023/2024 e le prospettive per il 2025. Il 18 ottobre, dopo una mattinata di Team Coaching, il pubblico ha assistito all’On Art Show, uno spettacolo che ha raccontato i valori, la storia e le persone di Art Group in modo creativo. Infine, la giornata si è conclusa con l’ESP Night, che ha visto protagonisti comici e artisti televisivi come Marco Bazzoni (BAZ), Davide Paniate, Francesco Migliazza, Gianluca Impastato e il fantastico Cast Artistico di Art Group.