fbpx

Lavorare in Sardegna come Animatore Turistico

Vacanze estive in Italia? A pensarci bene, non è un grande sacrificio: l’Italia, con la sua varietà di città d’arte, spiagge e paesaggi di montagna, non ha nulla da invidiare ad altri paesi del mondo. 

Che questa estate sia una bella occasione per raggiungere la Sardegna e godere del suo mare limpido e cristallino? Qualora andasse così, sarà facile incontrare la nostra animazione, al lavoro in prestigiosi resort sulla costa sarda.

LAVORARE NELLE MIGLIORI LOCALITA’ DELLA SARDEGNA 

I nostri animatori in Sardegna stanno vivendo a pieno una grande opportunità: lavorare nei migliori resort, per importanti tour operator, nelle località più belle ed esclusive dell’isola. Per citarne alcune, da nord, La Maddalena, Stintino, Golfo degli Aranci e Porto Istana. Sulla costa sud, troviamo Costa Rei, Cala Sinzias, Chia e molte altre località meravigliose.. Sarebbe difficile elencarle tutte! 

Animatori di contatto, addetti al mini club, animatori sportivi, nautici.. Tutti gli animatori Art Swiss che stanno lavorando in Sardegna, da giugno a settembre, avranno un ufficio decisamente invidiabile: prestigiosi resort a pochi passi da spiagge incontaminate. Non male, no?

CAST ARTISTICO IN TOUR IN SARDEGNA 

Anche il nostro Cast Artistico, composto da professionisti della danza e della musica che interpretano importanti musical in tutta Italia, viaggia verso i più famosi villaggi della Sardegna per presentare il Summer Tour Art Swiss Entertainment.

Il tour è composto da 2 show unici e coinvolgenti, ideati dal Direttore Artistico e Coreografa Daniela Gorella: ITALIAINMUSICA e 2000 MILLENNIUM HITS. Le canzoni italiane più famose e le hits internazionali degli ultimi anni vengono proposte in due spettacoli imperdibili!

LAVORARE IN SARDEGNA COME ANIMATORE TURISTICO

Il prossimo a lavorare nei migliori villaggi turistici in Sardegna potresti essere tu! 

Sei giovane ed estroverso, con tanta voglia di divertirti e metterti in gioco? Conosci il mondo dei villaggi turistici e vuoi lavorare con i leader nel settore?

Se sei portato per lo sport e il fitness, se ami stare con i bambini, oppure ti piace la musica e sai cantare o suonare uno strumento.. Qualunque sia il tuo talento, con Art Swiss puoi farlo crescere e fare esperienza nei migliori resort, nelle località turistiche più belle d’Italia e nel mondo. 

Iscriviti alla newsletter per scoprire i prossimi appuntamenti di selezione.

ART ACADEMY 2024

Lavora nei migliori Resort e Villaggi Turistici. Art Group come ogni anno, nel mese di aprile, apre la sua esclusiva palestra formativa: l’Art Academy. Con

Leggi Tutto »

EVENTI ART APRILE

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

EVENTI ART MARZO

Scopri come diventare un ARTist Sei un professionista nell’Animazione Turistica in cerca di importanti opportunità̀ lavorative?Non hai ancora esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, ma ti

Leggi Tutto »

ART DAY Next Gen

La ricerca di giovani talenti parte dalle scuole L’ART DAY Next Gen continua il suo viaggio nelle scuole della tua città! L’ART DAY Next Gen

Leggi Tutto »

Audizioni Summer Tour 2024

Art Group indice AUDIZIONE rivolta a BALLERINI e CANTANTI per SUMMER TOUR in Sardegna Direzione Artistica: Anna Foria. L’Audizione si terrà presso AREA DANCE –

Leggi Tutto »