fbpx

L'animazione ti lascia il segno
Il racconto di Antonio

L’animazione ti lascia il segno. Ti forma, ti aiuta, ti cambia.

Al termine di una stagione, ci portiamo via tante esperienze, emozioni e avventure. Siamo stanchi e soddisfatti, abbiamo incontrato tante persone e alcuni colleghi sono diventati veri amici. Ci siamo avvicinati a tante storie diverse, le abbiamo vissute insieme ad ospiti e colleghi, e ora queste storie sono parte di noi.

Anche quando le diciamo Arrivederci, o Addio, l’animazione è un’esperienza che non ci abbandona mai. Ci accompagna nel nostro presente e nel futuro: ogni volta che affrontiamo una nuova sfida, quando dobbiamo parlare in pubblico, quando abbiamo voglia di divertirci, quando ci chiedono di parlare un po’ di noi. 

Grazie all’animazione abbiamo imparato cosa significa far parte di un team, avere un ruolo di responsabilità, vivere lontano da casa, conoscere luoghi meravigliosi. Siamo grati per aver vissuto questa esperienza di vita, perchè ci ha fatto conoscere la gioia, il duro lavoro, il sorriso dopo una partita vinta. 

Ecco l’esperienza di Antonio De Maria ed il suo personale ringraziamento al mondo dell’animazione. 

“E’ arrivato quel famoso giorno, quel giorno in cui devo fare una scelta che, salvo imprevisti, sarà per tutto il resto della mia vita. 

Di una cosa ne sono certo: ciò che mi ha dato questo lavoro, difficilmente potrò dimenticarlo.

Questo lavoro mi ha trasmesso tantissimo: 9 intense e bellissime stagioni non si potranno dimenticare facilmente, fidatevi.

Non so se in futuro mi capiterà di partire ancora, però di una cosa sono certo: porterò queste stagioni, questo lavoro per sempre con me, nel mio cuore.

Grazie ad Antonio De Maria – Art Swiss per Futura Vacanze.

Messenger icon
Send message via your Messenger App